lunedì 9 ottobre 2006

Ho l'orto (poesia monovocalica)

9 commenti:

arx ha detto...

Pure provare prosa principiante prettamente per p può portare piacere.
Porto per prova poesia principalmente postata precedentemente (Però presentata previa prosa): "Per Piero pure papà Perì prepara proprio puro purè. Pare però proprio parà perì perì per i perì."

arx ha detto...

togliere la parola "principalmente" dal commento precedente

Anonimo ha detto...

Praga:posto proprio popoloso, pullulano procaci pimpanti pulzelle pronte per porsi prone per pochi pounds. Però proteggersi, perchè pare proprio pericoloso..Potrebbero portare parecchi problemi per precipitosi poco propensi profilattici.

Anonimo ha detto...

Gianfi! Stai dando di nostre done ceske di grandi putane, per caso? Vara, karo, vengo lì e ti do di grose bastonate con di groso bastone. Fai poco di simpatico, delinqvente.

Anonimo ha detto...

Lungi da me: omaggi al popolo di cechia e già che mi trovo anche di slovacchia. Ho scoperto una cosa bellissima. bratislava,anticamente poszony era la capitale dell'ungheria, e in realtà il popolo slovacco non è mai esistito, se non secondo le rivendicazioni a tavolino di pochi intellettuali che cercavano di trovare delle radici etniche differenti dai magiari e dai boemi e moravi, quando invece avevano costituito insieme a questi un'unione più che pacifica per molti secoli.

arx ha detto...

Non è vero, siamo passati in Slovacchia in autostrada e una volta ho visto un contadino zappare. Gli slovacchi esistono

Anonimo ha detto...

Allora avrò letto una cazzata.. :)

Anonimo ha detto...

Sono Miss Slovacchia e non solo esisto, ma ho anche una passera da due chili e mezzo.

arx ha detto...

Magdaléna che fai stasera?
Giggity, giggity, giggity, giggity!