lunedì 2 ottobre 2006

Premio Omosfiga stagione 2006/2007

E no, questa no cazzo...ogni lunedi una così...
Basta! E' giunto il tempo di battersi contro le ingiustizie. E' per questo che istituisco questo concorso per cercare di dare un pò di sollievo a chi è perseguitato dalla sfiga al fantacalcio. Il regolamento è semplice: ogni domenica si elegge un uomosfiga tra i partecipanti al nostro fottuto gioco del cazzo (ma tanto caro a noi masochisti della domenica/lunedi/martedi). Chi alla fine dell'anno risulterà avere più menzioni riceverà un premio in denaro corrispondente al totale delle quote di iscrizione a questa giuria/concorso. In pratica io oggi metto sul piatto 5 euro e potrò cosi esprimere il mio voto sull'uomosfiga di giornata. Chi vorrà avere la possibilità di votare dovrà appunto iscriversi pagando a sua volta 5 euro che saranno quindi aggiunti al montepremi finale. Naturalmente l'iscrizione è riservata solo ai partecipanti al campionato. Il regolamento è semplice: si può votare per se stessi, non si può esprimere più di una preferenza, non è mai possibile astenersi dall'indicare un nome, bisogna raggiungere almeno i 2 voti x poter essere conteggiati (ossia se i candidati rimangono tutti ad 1 nn si assegna il titolo di giornata a nessuno; se si arriva a parimerito a 2 o + voti la segnalazione va a tutti i + votati). E' naturale che ci si augura che chi decide di partecipare prometta, innanzitutto a se stesso, di cercare di essere il più serio ed obiettivo possibile. Questo post può inoltre essere utilizzato per esporre di volta in volta le sfighe di giornata cosi da cercare di far nascere una discussione preliminare alla votazione. Raccomandiamo serietà, equità, umiltà e buon senso. Se qualcuno aderisce immediatamente il concorso può iniziare persino questa settimana (io, lo annuncio, voterei x me: doppietta di oddo su rigore ed autogol e gol nn assegnato a bonazzoli x puro sclero della gazzetta...mi sono illuso di aver pareggiato fino alle 18; lo so che come inizio nn è il massimo dell'imparzialità e infatti sono disposto anche a far slittare l'inizio di tutto alla prossima giornata). Dal momento in cui cmq ci sarà l'accordo di almeno 2 persone si comincerà a raccogliere l'omosfiga di giornata; chi si aggiungerà in seguito dovrà per forza considerare valide tutte le votazioni precedenti. Naturalmente è ben accetto qualsiasi tipo di suggerimento.
AH, la gazzetta ha rotto i coglioni!!

9 commenti:

pulcino da combattimento ha detto...

sottoscrivo mondo bistecca!

SRConnection ha detto...

"Sul cross da destra teso di Franceschini sul secondo palo, Bonazzoli di piatto è solo e a porta vuota stavolta non può sbagliare."
Que devo fare? Chi devo bestemmiare? Quanto me lo merito il primo voto?
Vi prego facciamo il fantacalcio col Corriere Adriatico o Bugiardò!!!

SRConnection ha detto...

Ah, naturalmente il commento riportato sopra è preso pari pari dal sito della fottuta Gazzetta dello Sport.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente, l'omo sfiga sarà il vincitore morale. e concordo anche sul farlo col Bugiardò l'anno prossimo, la gazzetta scomplessa troppo...

pulcino da combattimento ha detto...

ma quale bugiardò, ci guardiamo tutte le partite del campionato ed ognuno di noi esprime un voto per ogni giocatore. la media pesata complessiva è il voto del giocatore. assist goal rigori e omicidi rimangono con lo stesso punteggio

Anonimo ha detto...

il premio uomo sfiga (suggerisco di intitolarlo alla memoria di Will il coyote) è una bella idea.
non intendo tuttavia parteciparvi data la mia scarsa informazione rigurado ai fatti che rovinano il sangue di noi fantacalcistin tutti ogni domenica.
Pertanto mi autoescludo dal partecipare.
E la gazzetta fa sempre più schifo!

arx ha detto...

Ma chi nella nostra lega è autoferrotranviere?
Il bus?

arx ha detto...

Ancora non è ufficiale, ma credo proprio di aver vinto, in campionato e in coppa, rispettivamente 4 a 0 e 3 a 0, sempre contro Cencio.
Dunque, l'unica cosa da proporre come roba da omo sfiga è che avrei voluto scambiare gli attaccanti (Montella non giocava dall'inizio, Mutu si), cosa che mi avrebbe fatto vincere 4 a 0 in coppa, assicurandomi la vittoria. Non l'ho fatto per non rompere troppo le palle a Cencio.
Ora, non so cosa sia successo a voi ma presentarmi con una cosa del genere mi renderebbe ridicolo persino di fronte a Rocco Casalino, perciò per questa settimana non presento nessun caso da sottoporre ai vostri voti.
Però ritengo giusto dire una cosa: so che fa parte di ciò che si ritiene impossibile, ma io ho più volte superato questa barriera, perciò NEL MALAUGURATO CASO in cui perdessi la coppa (Cencio dovrebbe fare almeno 27 punti più di me nel ritorno della finale) dopo aver stradominato quest'inizio di campionato vincendo 9 partite su dieci e segnato 26 gol... Beh in quel caso scriverò DIO è MORTO col nero su tutta la facciata di San Petronio, ma in più voglio che mi si assegni il premio Omo sfiga di giornata, magari con punteggio doppio vista che scomplessata dovrebbe fare Dio.

arx ha detto...

Ah! dimenticavo, per me 5 euro sono troppi, perchè tanto so che non lo vinco, probabile semmai che arrivo secondo. Propongo tre euro