lunedì 27 novembre 2006

Aperto il concorso "Col Banner vinci i Manner"

Stiamo cercando un idea per il Banner del Blog.
Se ne hai una accattivante non esitare, spedisci il coupon che trovi in ogni confezione di detersivo per rane "Froggy" allegando la tua invenzione.
O più semplicemente aggiungi un commento a questo post.
In palio* 10.000 confezioni di Manner, indubbiamente il wafer (o fru-fru, dipende da quanti denti avete) più buono del mondo.
Se non vi fidate non fatevi sfuggire questa occasione, vinceteli!
Dopo averli assaggiati vi ricrederete, potete starne certi!

Oppure, alla luce del recente risultato conseguito dal brasiliano nella classifica del Pallone D'Oro, potete usare questo post per commentare la citazione di Gianfi:"
...che kakà sia il giocatore più determinante del mondo mi sembra difficile da smentire..vedrete che vincerà il fifa world player."

*la parola "palio" non è necessariamente collegata ad uno in particolare dei suoi significati

11 commenti:

arx ha detto...

Che ci crediate o no, esiste un detersivo per piatti chiamato Froggy. Me ne sono accorto dopo aver postato. Non allego le prove perchè odio tutta la stirpe di quelli che hanno creato Adobe. Auguro a chi di loro è ancora vivo di campare a lungo tra le peggiori sofferenze e a chi non è più di questa terra auguro un buon soggiorno nel girone dei conDannati per responsabilità oggettiva.

arx ha detto...

Chiedo venia per l'imperdonabile errore nel linkare la parola luce. Ovviamente non volevo mandare quelle sconcezze nei vostri innocenti candidi e casti monitor.
Il vero link manda ad una bella foto della famosa attrice Luce Caponegro. Mi scuso ancora e inserisco il vero link:

http://web.tiscalinet.it/
imglafranciacorta/IMG_SELEN08.jpg

Anonimo ha detto...

io avevo parlato del world player, non del pallone d'oro..oltretutto quest'ultima classifica non credo sia così attendibile se considerate che zidane,con un pessimo inizio di 2006, un buon mondiale (in cui però ha dato una testata) e una fine di 2006 inesistente visto che si è ritirato, è arrivato quinto..
klose è 7^. lehmann 9^..vi pare credibile?

tamas ha detto...

Gianfi, Klose è capocannoniere degli ultimi due (2) mondiali. Credo quindi che a livello internazionale possa prendere un imbuto e pisciare in culo a chiunque. Quindi semmai lo scandalo è che sia solo settimo.

Anonimo ha detto...

se ancora gioca al werder brema un motivo ci sarà. non credo che per portarlo via servano 40 milioni.
non lo vuole manco il bayern

Anonimo ha detto...

Intanto il Milan fa gli stessi gol del Werder, solo sotto radice quadrata.

lordpando ha detto...

cos' è un banner?

Anonimo ha detto...

uffa..ma che c'entra il milan col werder?

Anonimo ha detto...

Ritratto..il fifa world player è decisamente più goffo del pallone d'oro...n mila volte più goffe.. n-mila milioni di volte.
Sono rimasti in tre per l'assegnazione: cannavaro (e ci può stare), ronaldinho (meno, ma ancora ancora lo capisco), e zidane!!!!
Ma come cazzo si fa?
sto algerino di merda...porca troia..si è ritirato con infamia e ancora lo vogliono premiare..probabilmente lo vince sto merda di premio, ma tanto lo sa anche lui di aver fatto una stagione fallimentare!

Anonimo ha detto...

Siccome mi fa incazzare come una bestia insisto:
riviviamo la stagione di zimerdine:
2^ in campionato: a 12 punti dal real e con due soli punti di vantaggio sul siviglia quinto.a un passo dall'esclusione dalla champions;
in coppa fuori agli ottavi contro l'arsenal, dopo aver perso il girone contro il lione;
ai mondiali:
un gol al 92^ inutile contro la spagna,
un rigore, decisivo col portogallo,
un rigore, che stava per sbagliare facendo il buffone, ma che ha segnato, contro l'italia (realizzazione che non gli ha affatto impedito di prendersela nel culo),
una testata indecente in mondovisione.
brava fifa..ci capisci tutto

arx ha detto...

gianfi, qualunque premio vincesse zidane quest'anno sarebbe alla carriera, e non alla stagione. Siccome il fifa world player l'ha già vinto (tre volte) non ci sarà bisogno di darglielo di nuovo. Secondo me il fifa world player lo vince ronaldinho, anche se sarebbe il terzo consecutivo.
Se indovino anche questa voglio un premio anch'io. Ah! per la cronaca, a votare per il fifa world player (che esiste anche per il calcio femminile) sono gli allenatori e i capitani di tutte le nazionali iscritte alla fifa. Sinceramente non so se sia più seria una classifica fatta da giornalisti francesi (popolo di menti rinomatamente devastate da complessi di inferiorità) o da allenatori e capitani. Non che non ci capiscano di calcio, ma si presentano casi curiosi. Per esempio nel 2001, edizione vinta da Luis Figo, il tecnico del Malawi Kim Splidsboel ha dato queste tre prefernze: 1) David Beckham 2) Ebbe Sand 3) Sibusiso Zuma. Oppure nel 2002 (vincitore Ronaldo) il coach del Kyrgyzstan Almaz Chokmorov ha votato 1) Zidane 2) Ronaldo 3) Hong Myung-Bo. Non molto diversamente dal suo collega delle Isole Turks and Caicos (per la verità direttore tecnico): 1) Rivsldo 2) Ronaldo 3)Hong Myung-Bo

Mi astengo dal commentare le scelte di questi tipi, però confrontando i due albi d'oro dal '91 ad oggi non saprei dire quale sia più serio. Ditemi voi