martedì 6 febbraio 2007

Ho sbagliato tutto... di nuovo...

alzatomi dal mio consueto e breve pisolino pomeridiano post simpson, mi sono messo come al mio solito davanti al pc per cercare di ricordare chi fossi e cosa dovevo fare, quando... quando il mio occhio cade su una "richiesta di aggiunta alla lista contatti", i contatti di skype. sarò sincero, se fosse stata una richiesta su messenger sarei stato più restio ad accettarla, ma una ragazza che ti aggiunge su skype... bisogna almeno farle sostenere l'esame di ammissione. beh... ho aggiunto carmellabella e la cosa strana è che in 5 minuti ha passato TUTTI GLI ESAMI tranne quello di ammissione. (spero sia inutile spiegare che l'ammissione consiste nel test estetico: ogni individuo si sceglie un certo "range" dentro il quale la ragazza passa il test. in verità io ho un intervallo talvolta anche troppo largo, ma si sà, in tempo di guerra...)(spero sia ancora più inutile spiegare gli altri esami)
comunque mia cara carmellabella, per quanto mi riguarda la prossima volta non mi troverai impreparato, tu cerca di passare l'ammissione.

(clicca sulle immagini per ingrandire)

7 commenti:

pulcino da combattimento ha detto...

ah si, certo.. ho valutato anche l'ipotesi scherzo, ma in questo modo alzo lo share del blog

SRConnection ha detto...

Che addio struggente, mi sono quasi commosso. Cmq, cosi di primo pelo, per me nascondeva un termos nei pantaloni...che nickname goffo è carmellabella???

Anonimo ha detto...

Credo che questo addio verra messo nel finale del remake di Via Col Vento al posto del "Francamente me ne infischio" di Clarck Gable

Anonimo ha detto...

Ma come cazzo ho scritto Clark.

tamas ha detto...

Meglio carmellabella che mustafàtelbutterà, ad ogni modo.

Anonimo ha detto...

3Anche io mi unisco al coro per il ritorno di Dio :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo ahahah