martedì 13 febbraio 2007

Questo spiega molte cose...

Bimbi italiani





Bimbi crucchi


(abili tedescofili sono invitati a tradurre le grida)


special thanks to: bartoli & andrea

4 commenti:

pulcino da combattimento ha detto...

eheheh.. prevedibile. il primo video ripreso (probabilmente) da un cellulare, trattava di una maestra (o professoressa, dal tanga non si capiva molto bene..) che durante la lezione si faceva tastare dai ragazzi, come se nulla fosse, il suo culone tangato, continuando ad insegnare ai più attenti. siccome questo video è sotto inchiesta, ecco che youtube lo blocca inesorabilmente sotto consiglio della postale.
cmq anche il crucco merita. merita un'oscar se ha agito "da copione", cure mediche altrimenti.

pulcino da combattimento ha detto...

è scontato che parlo di OSCAR luigi scalfaro

tamas ha detto...

io il video degli italiani l'ho visto su libero (dove ora restano solo le immagini), erano dei ritardati di una scuola privata (credo media, ma forse anche superiore), vestiti di un male che non si può dire né raccontare che toccavano il culo ad una professoressa o ritardata come loro, e questo spiegherebbe perché "insegnava" in una scuola privata, o forse conscia del fatto che quegli zucconi erano probabilmete dei figli di papà -magari mafiosi, dato che il filmato proveniva da Lecce- e non si poteva dunque reagire.
Le urla belluine del bambino tedesco, almeno quelle che sono riuscito a capire (tra l'altro a metà filmato ho chiuso), erano della serie: Spiele (gioca)!, Was ist das (che cos'è)?, was geschieht (che accade?), jetzt geht's los (che significa una roba che può intendersi tra "ma vieni" e "adesso va"; la usava quando voleva convincersi che gli stava prendendo bene).
Ad ogni modo questo spiega solo che gli italiani sono un popolo di ritardati bulli vestiti malissimo e con un rapporto patetico con il sesso; e anche che girano troppi telefonini nel nostro paese, per lo più in mano a ritardati. Anzi, l'equazione è: più cresce il valore, il prezzo e la modernità del telefonino, più cala il quoziente d'intelligenza e la funzionalità sessuale.
E che quel bambino tedesco è un ciccione maleducato (due cose molto rare nell'infanzia nordica).

pulcino da combattimento ha detto...

notizie dell'ultim'ora (bello! credo di non averlo mai scritto prima): in italia i telefonini saranno ben presto dotati di telefonino per auto-riprendersi e farsi giustizia in caso di un uso inappropriato dell'utente roseo. fonte "ANSAI?"