venerdì 2 marzo 2007

"c'è bisogno di disciplina"

beh, siamo tornati, per ora solo io ma siamo tornati. circa 20 giorni fa tutti gli autori di questo blog sono stati convocati d'urgenza alla riunione indetta dal presidente del network A.B. (tranquillo bus, non sei tu) il quale dopo averci accolto e fatti accomodare sulle poltrone il pelle con il nostro logo, ha chiuso la porta dell'aula riunioni a chiave ed ha cambiato espressione. dapprima ha iniziato con la visualizzazione dei grafici inerenti agli accessi al sito... poi è passato ad analizzare le cause di questo "trend" (ha utilizzato questo termine), ed uno ad uno si è messo a schiaffeggiare tutti gli autori con l'aiuto di un negro che (come direbbe piero) c'ha preso a nerchiate sulle tempie. terminata questa tortura già i primi segni di cedimento cominciavano a vedersi negli occhi degli autori, infatti ad un certo punto un nostro collega, che chiameremo in maniera fittizia Domenico Lembo, ha iniziato ad urlare come un pazzo prendendo a testate la serratura della porta nella speranza di aprirla. invano. vedendo questa reazione il magnifico presidente è dunque ritornato sui suoi passi ed ammise:

"..ragazzi, scusate, ma io sono stato il primo a perdere la testa dopo aver letto questi indici. non possiamo permetterci di avere altre battute di arresto, un'altra defaillance manderebbe in crisi l'intera organizzazione. avete bisogno di recuperare un po' di verve, e serve più disciplina. sinceramente non so neanche cosa significhi, ma so che ne abbiamo bisogno tutti, specialmente voi. miei cari autori, prima di rilasciarvi a pascolare nella rete, voglio che voi tutti affrontiate 2 settimane al CRAB, ovvero Centro di Recupero per Autori di Blog. non sarà facile lo so, ma sono anche convinto che ne uscirete tutti cambiati, in qualche modo più maturi e coscienziosi, e soprattutto quello che più mi preme, uscirete ricchi di idee. avete 10 minuti per radunare le vostre merdosissime cose, lasciate i cellulari negli uffici, si parte alle dopo pranzo esatte."

in realtà ne eravamo tutti entusiasti, non vedevamo l'ora di partire, già le cose stavano cambiando, si avvertiva nell'aria. poi invece ci rendemmo conto che aveva scoreggiato l'autista del bus (tranquillo bus, non sei tu) che ci stava accompagnando al villaggio CRAB.
appena arrivati siamo stati accolti dal BUS (tranquillo bus, non sei tu) ovvero dal Badante Umile e Servizievole, che ci ha subito accompagnati nella camerata dove dormivamo tutti insieme. di lì a poco abbiamo conosciuto il nostro capo istruttore S.M.Hartman, che ha curato il nostro recupero. ecco qui un breve filmato ripreso dal Bus (si, tu)



siamo tornati, migliori.

0 commenti: