martedì 13 marzo 2007

Carissimi frequentatori di questo blog,

come ringraziamento dei vostri sforzi, per leggere e talvolta commentare queste pagine, per due giorni vi delizierò con una "chicca", la quale mi auguro serva a portare un sorriso (tipo quelle catene merdosissime che dopo averti mostrato in fila 329847324 foto di bambini i posizioni goffe, 345743 angioletti biondi ricciolini occhi azzurri e denti bianchissimi; alla fine cercano di strapparti un sorriso con "sorridere ti fa iniziare bene la giornata! regala un sorriso a tuoi 10 amici mandando...". ok quel genere di sorriso lì) ad allietare la vostra terribile giornata in ufficio (ecco, si. altro punto. qualcuno deve spiegarmi per quale fottutissimo motivo si da per scontato, IN OGNI CATENA, che io stia lavorando in un ufficio al momento della lettura. come se usino power point solo segretari seduti in serie e separati da basse pareti di finto cartone dove si parla del collega come "vicino di postazione" e di capo come "persona che gira tra le postazioni con aria superiore") e una piacevole convivenza con quello seduto alla vostra destra. Non disperate, oggi, e per due giorni, ho pensato a voi.

Come prima chicca ho voluto postare un bel video registrato dalle nostre telecamere nascoste alla indovinate un po'... no, non dove stavi pensando tu, sporcaccione! ma bensì alla ormai celeberrima laurea del Bus, per rendere partecipi tutti gli assenti, me compreso, ad uno storico Bus-show che da anni si ripete in ricorrenze particolari, ovvero la strabiliante interpretazione di Giampiero Galeazzi.
Preso di mira più di una volta dal bus, il Giampierone nazionale (che nella foto vediamo dormire allo stadio) è brillantemente imitato da un Bus in piena euforia post laurea con l'aggiunta della tipica ebrezza alcolica, che però non scalfisce e non sporca nemmeno, il suo indubbio e scontato successo. Non so cosa ho scritto e cosa voglia dire, auguri bus ma alla prossima però vogliamo esserci!
con affetto, sBlog!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!! La foto di Galeazzi è meravigliosa :-D
CIAO!!!

pulcino da combattimento ha detto...

anche il bus è meraviglioso. forse. ciao Bus!

Anonimo ha detto...

grazie sia per le recensioni positive, sia (questo commento è un po' tardivo), per la splendida ospitalità nei perna-days.
Detto questo non nego che vedere il giampiero nazionale ottenere ancora successo dopo tanti anni di onorato servizio è un ulteriore motivo di giubilo.
Ogni tanto, dietro la scorza da zitella acida, riesco ancora ad essere riconoscente. Ciao.