giovedì 15 marzo 2007

siamo tutti nella merda

ovvio, sto parlando degli autori di questo blog.
credo sia una sorta di maledizione, la maledizione dell'autore. ogni tanto, frequenza con periodo quasi costante, ce ne succede una, o direttamente o indirettamente. prima il corso d'aggiornamento ordinato dal presidente (esperienza più unica che rara), poi ora una nuova minaccia ben più pericolosa mette a serio repentaglio le nostre umili (nell'accezione di "esili", sia chiaro) dita. ma cominciamo dal principio.
come ogni settimana, ricevo nella mia casella di posta elettronica il resoconto delle visite sul blog, guarnite di grafici e statistiche talvolta molto divertenti. non so per quale motivo ma quel giorno sentivo il bisogno di leggere il "report" completamente, come spinto da una misteriosa forza rivelatrice. sfogliando le pagine, visualizzai le provenienze, i siti che ci pubblicizzano meglio, il motore di ricerca utilizzato maggiormente per arrivare nelle nostre pagine ecc ecc... fino alla visualizzazione per ultimo (della serie "the last but not the least") delle chiavi di ricerca che hanno rediretto (direttamente o indirettamente) utenti nel nostro blog. con sommo stupore notai i soliti affezionati che cercano il mio nick (poi scusate... per quale cazzo di motivo fare ricerche riguardo il mio nick? 1- è un nick di merda; 2- non so... non trovo neanche altre motivazioni per indurvi a non farlo, tanto è ridicola la cosa), ricerche riguardo la mia amica carmellabella; quando poil'occhio cadde su una chiave di ricerca particolare: (inserisco la foto senza scrivere per non fornire nuove chiavi di ricerca)(la foto come si può ben vedere è già fornita del mio pensiero immediatamente successivo alla scoperta, clicca se vuoi ingrandire)
la cosa doppiamente curiosa, è che non ho fatto in tempo a fare questa vignetta che già le ricerche da 2 erano diventate 3... controllate voi stessi. ah, certo. ora vi starete chiedendo perché se uno scrive sul motore di ricerca quella determinata chiave può essere ridiretto nel nostro blog? eheh semplice. tempo fa ci eravamo già occupati del soggetto in questione in ben 2 post: qui e qui. omonimi... no non può essere, è specificato "arcevia". qualcuno che cerca la sua palestra? plausibile. augurabile anzi. poi per un attimo alienato da tutto mi sono messo a pensare inconsciamente a quando le prime volte su internet mi accingevo a fare ricerche su me stesso, per vedere sia mie informazioni alla mercé di tutti e sia per svarionare su eventuali omonimi. tornato in me, con la pelle d'oca ho affermato "ipotesi più plausibile". tornando con lo sguardo e con la mente alla pagina sotto inchiesta, ho subito capito che la percentuale associata alla chiave era strettamente correlata alla probabilità di ossa rotte nel nostro corpo. facendo un rapido calcolo, essendo già al 1,61%, 2% approssimando per eccesso, e considerando di avere circa 200 ossa nel corpo, già abbiamo approssimativamente 4 ossa rotte a testa. forse 3 più micro fratture varie.
buona giornata

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho già fatto il mio dovere, esponendo la bandiera con la svastica e apprestandomi a bruciare tutto. Ora sono cazzi di voi comunisti. Ahahah!!!

SRConnection ha detto...

Cacchio Io sono proprio nella cacca, il mio nickname non mi lascia speranze: specificando il mio quartiere di origine ho firmato la mia condanna a morte...
Beh allora comincio a salutarvi, è stato bello conoscervi, è stato bello leggere questo blog, è stato bello condividere qlcs con voi...ora non mi rimane che firmarmi e cominciare il conto alla rovescia. Ciao a tutti dal vostro affezionatissimo FRANCESCO MALTEMPI.

arx ha detto...

Mi verrebbe da fare un commento sul rapporto tra l'uomo e la macchina, ma forse è meglio che lasci perdere (per macchina non intendo attrezzi da palestra, e per uomo... è ovvio)

pulcino da combattimento ha detto...

forse ho risolto l'arcano mistero. mi è venuto in sogno: fan arceviesi di Fabri Fibra volevano cercare sul web una eventuale data del rapper in quel di arcevia, sperando in un concerto ai cappuccini o, che ne so, allo shagiara... magari anche da romoletto. fatto sta che loro volevano solo cercare una benedetta data. ecco il perché di quella particolare chiave di ricerca. ah tra i papabili ci potrebbe anche essere il famoso Bidone Suicancelli (Gippone Suistradelli per gli amici, Sapone Salvapelli per quelli più cari)

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... grazie di cuore per il video di Marco Columbro!!! Lo vedrò fino a che non perdo i sensi!!!

In bocca al lupo per la tua causa con le "D" :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Sì, sei primo perchè sto usando il PC di Artemisia80 :-D
CIAO!!!

pulcino da combattimento ha detto...

questo allora spiega tutto :D