venerdì 18 maggio 2007

Come fare impazzire il vostro cane - 7

no comment.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono preoccupato. Il blog è stato ultimamente monopolizzato dalla rubrica incentrata sulla capacità dei cani di sviaggiare (per usare parole che parevano poste nel dimeticatoio). Temo che si stia inaridendo la vena creativa dei blogger. Mi auguro di essere contraddetto a breve.

Anonimo ha detto...

Poveri canidi :-D

Grazie per il commento... scarico "La Ciociara2 -Persa nello spazio-" da eMule e poi te la mando ;-)
CIAO!!!

pulcino da combattimento ha detto...

caro metalmeccanico ex autoferrotranviere al secolo BUS, in effetti stiamo passando un periodo arido di post seri, se per serio intendi un post con scritte più di 10 righe (non ho mai visto altro qui sinceramente). goditi questa rubrica, è più seria di quello che sembra (come spazio occupa più di 10 righe scritte, pensa!)... evidentemente non la segui dalla prima puntata. non ti fermare solo a guardare il cane che tira fuori la lingua, vai oltre, oltre, verso l'ugola e la trachea.anche più oltre.

P.S.:non troppo altrimenti inizi a sentire odore di cacca.

arx ha detto...

Io non ho nulla in contrario. Finchè si parla di sviaggi di cani sono sempre il primo ad ascoltare, e questo si sa.
Piuttosto non apprezzo la critica distruttiva e non costruttiva del metalmeccanico. Propongo una cosa, poteri ulteriori al metalmeccanico. Non prendetelo come un "vediamo cosa sai fare tu" ma piuttosto, visto che i bloggers sono annoiati, proviamo a coinvolgere qualcun altro. In quanto a sviaggi vi assicuro che il metalmeccanico non ha nulla da invidiare a nessuno. O almeno una volta era così, non vorrei che sia diventato troppo serio o che pensi solo alla figa.
VOTA SI AL BUS TRA I BLOGGERS!

Anonimo ha detto...

fantascienza...
cani!! ribellatevi!!!! :D
buon fine settimana!!!

pulcino da combattimento ha detto...

che il bus mi fornisca del suo indirizzo email così da potergli inviare la partecipazione.
la sua creatività è ora invitata a partecipare su sBlog.