venerdì 14 dicembre 2007

Pensieri Altrui parte prima

Parte la nuova rubrica "Pensieri Altrui" dove i protagonisti del post siete proprio VOI visitatori che dovrete cercare di indovinare cosa stia pensando (o cosa stia dicendo) il soggetto di ogni puntata. Iniziamo alla grande con uno dei nostri migliori fan, il Dalai Lama. Su! Forza! Sbizzarritevi!

7 commenti:

pulcino da combattimento ha detto...

primo piano "...che mani ruvide che ho..con il freddo e la vecchiaia che avanza, la mia pelle sta perdendo elasticità..."
sullo sfondo "ma chi cazzo è quello là?!?"

metalmeccanico ha detto...

Pensiero del dalai lama:"Ma perché l'area del quadrato costruito sull'ipotenusa è pari alla somma dell'area dei quadrati costruiti sui cateti? Prporio non capisco!" Pensiero dell'omino sullo sfondo:"Che ignorante!"

Anonimo ha detto...

Non è un pensiero sotto forma di frase di senso compiuto, quello del Dalai Lama, ma la Sua mente è semplicemente deliziata dalla soddisfazione preliminare caratteristica di chi si siede sulla tazza del cesso (ciò che Egli ha appena fatto) pregustando il senso di liberazione successivo all'espletamento del bisogno. Notare il gesto di sfregarsi lentamente le mani, magistralmente catturato dal fotografo, come testimone di questo rilassamento-soddisfazione. Il tipo sullo sfondo è stato aggiunto con un fotomontaggio realizzato per confondere l'osservatore, e, come è noto, le persone aggiunte con fotomontaggi (specie quelli realizzati per confondere l'osservatore) non pensano.

pulcino da combattimento ha detto...

zap mi hai illuminato. il Dalai Lama in confronto a te è un fotomontaggio.

arx ha detto...

Continua da foto precedente: "... poi però non mi si è rizzato più per un anno, praticamente PUF! è sparito." (Congiunge le mani con rumore di mono-applauso).

Il tale dietro, tra se e se:"A me ancora me se deve smoscià, hehehe!"
Notare la differenza nelle espressioni che accompagnano le due confidenze svelate dal sommo.

lordpando ha detto...

Non c'entra un cazzo... però... non assomiglia un pò a Don Filippo?

pulcino da combattimento ha detto...

eheheheh anche, però assomiglia di più a bruce harper secondo me