giovedì 17 luglio 2008

La Repubblica Romana ce poccia el cazzo

O nobile tribù dei Galli Senoni, donne, uomini, vecchi e bambini, figlie e figli del più bello e valoroso dei popoli! Arceviesi e miseni tutti, alzate al cielo gli sguardi fieri e luminosi e gloriatevi della vostra fortunata appartenenza, celebrando la fausta ricorrenza del 18 luglio; perché oggi fanno esattamente 2398 anni da quando abbiamo spaccato il culo (culum sbregavimus) ai boriosi quanto brutti Romani.
Poi in seguito, come spesso succede nella storia, i brutti, i merdosi e gli imperialisti hanno trionfato, ed il valore è stato piegato dal numero; ma noi restiamo i fighi, i piccoli e quelli che hanno ragione, e ad ogni modo siamo sempre 1-1.

***

Ricordiamo inoltre che domani sera ad Arcevia, già inespugnabile nido dei nostri avi centroeuropei, si terrà la Notte Bianca; utile pretesto per stordirsi di cervogia, addentare le chiappe di un cinghiale o di qualche ragazza formosa e fare così onore alle nostre più nobili tradizioni. Teniamo a mente che la storia è una cosa delicata, e come tale va difesa; coltivando sempre le più nobili consuetudini arceviesi, marchigiane e del centro Italia (esempio).

1 commenti:

gamma_rex ha detto...

Ahahah.... poveri illusi! Ma co' pensavate de fa contro sti giovanotti de sta Roma bbella!?

Noialtri Romani de Ostra Antica (http://it.wikipedia.org/wiki/Senoni) i Galli se li magnamo a pranzo e a cena!!! E je famo pure il poporopopopopo....

;-)