giovedì 23 ottobre 2008

Lotta al caro-affitti

Un genio o un depravato (o tutti e due)?


domenica 12 ottobre 2008

E tu che fai? Non vieni?


25 ottobre 2008, Giornata dello Sbattezzo


Alle vostre libere coscienze la decisione.
E per il "regolamento" per sbattezzarsi cliccate qui.

sabato 11 ottobre 2008

non fatelo, sono stopposi

domenica 5 ottobre 2008

Crisi di coppia

Sono passati quattro mesi da quando stiamo insieme. Eppure qualcosa si è rotto. Non so dire di cosa si tratta ma un’idea me la sono fatta (tuttavia questa non è la sede giusta per individuare le cause e le responsabilità di quanto accaduto). Sono cose che, lo dico dal profondo del cuore, fanno star male. Soprattutto perché penso che non sia giusto. Ricordo, quando iniziò questo rapporto tra noi, come lei era ridotta male dalle sue precedenti esperienze. Sgonfia, imbruttita, quasi distrutta. In quel momento mi sono preso cura di lei con tutto l’affetto e la dedizione che potevo, immaginando per noi un futuro radioso. Certo, devo riconoscere che ogni tanto lei lasciava intravedere un nonsoché di misterioso, come una ruggine dovuta al passato che, evidentemente, ancora la faceva soffrire.
Ho negli occhi e nel cuore i bei momenti passati assieme: con lei sono andato a fare lunghe passeggiate romantiche, ad ammirare il sole scomparire all’orizzonte, a girovagare ai mercatini, al cinema, anche a lezione. Solo in un posto non è mai venuta con me, ma, si intende, per una mia scelta, che lei non ha mai discusso. Affettuosa e fragile com’era, infatti, non ho mai voluto che mi accompagnasse alla stazione a prendere il treno per non darle un peso così grande ad ogni mia partenza.
Ieri qualcosa si è rotto. Abbiamo litigato. Io le dicevo una cosa, lei non mi ascoltava. Mi sono fermato un attimo, ho cercato di farglielo capire, ma non c’è stato verso: non voleva darmi ascolto. Per questo sono molto triste: spero capirete e perdonerete questo mio sfogo da amante tradito.



Come avrete agevolmente intuito da qeste righe mi si è rotta la bici: nel caso in cui il biciclettaio non riuscisse a risistemarla, c'è qualcuno che può vendermi una bici a buon mercato?

giovedì 2 ottobre 2008

Porno?


http://view.break.com/577249 - Watch more free videos

La tizia con la ficarmonica è la migliore

Misure Antiterrorismo

Stazione ferroviaria di Lingfield, Surrey (4215 abitanti).
La compagnia che gestisce il traffico ferroviario del sud est dell'Inghilterra ( che si chiama Southeastern... che fantasia...) espone questo cartellone:



Traduzione più o meno letterale:
- Aiutaci a combattere il terrorismo
- Attenzione: riportate ogni proprietà incustodita o qualsiasi cosa sospettosa al nostro staff o alla polizia
- Per la vostra protezione i buzzi della monnezza potrebbero essere rimossi: portatevi a casa la vostra merda per favore
- Se avete informazioni sul terrorismo chiamate il numero verde anti terrorismo 0800 789 321

mercoledì 1 ottobre 2008

Un due tre... STELLA!

Chinaski colpisce ancora

http://chinaski77.splinder.com/post/18559916