martedì 25 agosto 2009

LA POSTA DEL CUORE, MALATO, DI SBLOG

Ve l'avevamo promesso e si sa che i redattori di sBlog non mantengono mai le promesse, ma stavolta abbiamo fatto un'eccezione.
Eccoci qui quindi con una delle nuove rubriche che ci accompagnerà per tutto questo nuovo anno: grazie alla joint venture con Sandro Mayer e la Cairo editore possiamo pubblicare in assoluta anteprima i "Consigli per una serena vita di coppia" di DiPiù.
Ci scusiamo in anticipo con i lettori per la greve scurrilità di certe missive, ma si sa che quando si parla di rapporti uomo-donna e di sesso più in generale (brutti finocchi) è meglio non usare giri di parole, ma essere più chiari e diretti possibile. Cercheremo di semplificare certi tecnicismi nella analisi delle lettere, ponendoci sempre però come primo obiettivo quello di informare. Chi scrive a DiPiù, e a sBlog, lo fa perché vuole avere risposte ed indicazioni su un argomento molto delicato. Tutti coloro che vogliano lasciare la propria opinione o dare il proprio consiglio possono tranquillamente farlo nello spazio dei commenti.
Con un po' di emozione, ma si comincia:

"Ho ventuno anni e sono fidanzata con un ragazzo che amo molto. Tra noi è tutto perfetto ma ho un dubbio che da qualche tempo mi preoccupa: mia cugina mi ha detto che gli spermatozoi sopravvivono a lungo nel corpo di una donna. Quindi mi chiedevo: è possibile restare incinta anche con i baci intimi, se lui raggiunge la gioia?" ERIKA

Per venire incontro a chi non avesse nozioni di fisiologia e sessuologia una breve spiegazione delle parti più tecniche della lettera.
Erika è una ragazza sana, innamorata del suo splendido cavaliere. Essendo i due legati, come lo stesso SanRoccoConnection, a valori purissimi quali Dio, Patria e Famiglia hanno evidentemente deciso di aspettare le nozze per compiere il fatidico passo. Farsi sborrare in bocca è naturalmente lo sbocco più naturale per la devotissima Erika che vuole aiutare il suo partner a rispettare un impegno così nobile. Il problema però è dietro l'angolo: non potendo passare da lurida succhiacazzi Erika non può certo ingoiare, cosa che getterebbe cattiva luce su Patria, Famiglia e probabilmente Dio; ma allo stesso tempo non può certo sputare offendendo così il maschio che con tanta gioia (è proprio il caso di dirlo) le ha donato il suo seme più prezioso. Come tutti voi sapete a questo punto la ragazza può solo attendere, a bocca aperta, il naturale processo di evaporazione. Per questo, dimostrandosi estremamente giudiziosa, messa sul chi va là dalla scrupolosa cugina, si rivolge ai nostri esperti per sapere se, nell'attesa, la permanenza prolungata dello sperma nel suo corpo possa provocarle una indesiderata gravidanza.
Come degli spermatozoi nel cavo orale, brancoliamo nel buio.

Erika durante la visita con il nostro esperto

1 commenti:

metalmeccanico ha detto...

Ho visto aggirarsi dalle parti di arcevia un bizzarro tipo senza criniera che somccolava in romanesco...ma non è che cairo ci ha appioppato anche il torino?