martedì 16 gennaio 2007

Epifania

10 commenti:

Giampy ha detto...

Porca miseria qunat' è Hi-Tech sto blog!! Manco pare che è roba tua, che te mettevi il cappello da cuoco e che "arrivavi lungo"!!!
Comunque te volevo solo dire che ho visto le foto della cena di classe...te c' hai un sorriso da pubblicità incredibile!! Pari quello della pubblicità del Bio Presto..più talebano-terrorista però!!

Anonimo ha detto...

è lampante che sei ignorante

Anonimo ha detto...

poi:
1- ci si presenta;
2- quale cena di classe;
3- casomai arrivi lungo te;
4- hai capito dove;

p.s.: piacere, io sono anonimo

Anonimo ha detto...

uffa..sono stato beffato da un programmino malevolo che ha indirizzato a tutti i contatti quel gossip! smentisco con vigore..cià cià

pulcino da combattimento ha detto...

lanci il sasso e nascondi la mano?

SRConnection ha detto...

Anonimo fatti i cazzi tuoi e se hai le palle e non due formine per i dolci firmati la prossima volta. Giampy ce l'aveva con me, il mitico sanroccoconnection bagnatore di ragazzine adolescenti e domatore di eroinomani come te, se ti becco ti faccio sentire la mia frusta... La cena di classe in questione è la mia, giampy è un grande, per quanto ammetto che sia stato un pò vago. Cmq grazie mille giampy torna a trovarci, ti prometto che anonimo se dovesse uscire allo scoperto troverà pane per i suoi denti. Ciao

tamas ha detto...

Per far perdonare la nostra mancanza di cortesia, alla prossima cena di classe spediamo anche Günther ad allietare il buon giampy (che saluto con una festosa salva di peti).

Giampy ha detto...

Ti esorto caldamente a vedere il mio blof...resterai a bocca aperta come il culo di un macaco con le emorroidi in piena notte!!! Scusa il buon gusto!!
Ancora una volta...quanto cazzo è figo sto blog..i com..plimenti!!

Anonimo ha detto...

andate su video.google.it e scrivete gatto parlante.. :)

SRConnection ha detto...

Ma come cazzo stai Gianfi??? Propongo di proibire l'accesso a gianfi a questo blog, per sempre, da oni luogo ed in ogni circostanza. Spero che la mia richiesta possa essere esaudita. Intanto ti mando tre zampate nel culo virtuali che non appena ci incontreremo conosceranno anche la loro ricomposizione fisica. A mai più, cmq.