giovedì 12 aprile 2007

Come fare impazzire il vostro cane - 3

ecco di nuovo il casuale appuntamento con la rubrica che fa impazzire voi, ed il vostro migliore amico! in questa settimana un video che illustra come distruggere la dignità del "quattrozampe" legandolo semplicemente ad un palo con un guinzaglio di 1 metro, riprenderlo da 5 metri di distanza ed attendere che emetta versi indegni per attirare l'attenzione del caro (...) padrone (ovvio, affiché lo liberi e lo faccia correre nel vasto prato adiacente)
buona visione!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono sicura che la mia canuzza si vendicherebbe... e farebbe benissimo!!
ti ho linkato sul mio blog!!
un bacio!! :D

pulcino da combattimento ha detto...

grazie mille! lo faccio subito anche io! ciaociao

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... mi sa che questa sera sono al cinema :-D
Grazie per la segnalazione e per il commento, CIAO!!!