lunedì 28 agosto 2006

QUANDO, COME, DOVE, CON QUALI PARTECIPANTI?

Ragazzi, c'è da fare la cazzo di asta del fantacalcio.
Quest'anno siamo molto più nella merda rispetto a qualunque altro anno.
Considerando che molti di noi l'anno scorso hanno dovuto confessare a genitori e simili che abbiamo fatto le 5 di mattina per fare l'asta... capite che se st'anno siamo messi peggio non c'è tanto da ridere.
Dunque: il campionato comincia il 10, o almeno dovrebbe.
Prendendo uno ad uno i partecipanti esaminiamo la situazione:
Mario torna dall'Inghilterra alla fine di Agosto, ma riparte per Bologna ai primi di settembre
Tommaso torna da Norimberga al minimo il 7 agosto
Il Bus c'è sempre ma non può venire a Bologna
Gianfi va a Bologna al massimo l'8
Io sono messo più o meno come Gianfi
Piero va su domani 29 agosto ma forse potrebbe tornare giù qualche giorno prima del 10 nel caso decidemmo di fare l'asta ad Arcevia
Giorgio ha come giorni disponibili dal 5 al 7 circa ma solo a Bologna
Luca sale mercoledì 30 e non so se può riscendere e se giorni ha liberi
Niccolò torna il 31 in ma non ho idea di come sia impegnato a settembre

Se chiunque ha informazioni da aggiungere mi faccia sapere in modo da non farmi impazzire a chiamare e scervellarmi per trovare date che poi vengono negate

Cmq sembra proprio che qualcuno verrà fatto fuori per forza

Datemi un aiuto nel proporre quella che secondo voi è la soluzione migliore

7 commenti:

arx ha detto...

Sembra un problema della settimana Enigmistica, tipo:
Ad una scampagnata partecipano quattro gruppi di fratelli e sorelle: Carlo, Giulia e Lorenza sordi; Daniele, Lorenzo e Bruna Toselli; Bruno Giulio e Franca Valenti; Franco, Carla e Daniela Ziani. Essi sono tutti amici d'infanzia e imparentati tra loro, poichè ciascuno dei tre componenti d'ogni famiglia ha sposato un componente d'una famiglia diversa, fra le altre tre. In nessun caso, però, marito e mogli hanno lo stesso nome, al maschile ed alfemminile, ad esempio, Carlo non è il marito di Carla.
Franco Ziani ha sposato una delle sorelle Sordi e Franca Valenti ha sposato uno dei fratelli Toselli.Lorenzo Toselli, ha sposato una Ziani e Lorenza Sordi ha sposato un Valenti. La moglie di Bruno ha lo stesso nome del marito di Bruna.

tamas ha detto...

Ho la soluzione: come disse Arnaud Aimery all'assedio di Béziers (ma in realtà non lo disse):"Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi".

Ho anche la soluzione del problema posto qui sopra: "Tosatti nudo e affaticato".

pulcino da combattimento ha detto...

Ezechiele 25,17

"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."

tamas ha detto...

Me lo ricordavo più pacifico, Ezechiele. Si vede che quei maiali dei tre porcellini l'hanno proprio fatto incazzare.

arx ha detto...

non è una cattiva idea solo che non tutti sono telematizzati, per esempio il bus. Ma il problema è risolvibile. A proposito Tam, se c'hai il vleno ti sui può anche prendere in considerazione.

arx ha detto...

Pare che ce l'abbiamo fatta. Ottimisticamente l'asta sarà il 13 settembre nella nostra casupola bolognese. In molti hanno dato conferma, si attendono le ultime. Nella fatispecie Tommaso Cencio Piero Gianfi

arx ha detto...

Hasta la vista, asta in vista!