Parte la nuova rubrica "Pensieri Altrui" dove i protagonisti del post siete proprio VOI visitatori che dovrete cercare di indovinare cosa stia pensando (o cosa stia dicendo) il soggetto di ogni puntata. Iniziamo alla grande con uno dei nostri migliori fan, il Dalai Lama. Su! Forza! Sbizzarritevi!
venerdì 14 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
primo piano "...che mani ruvide che ho..con il freddo e la vecchiaia che avanza, la mia pelle sta perdendo elasticità..."
sullo sfondo "ma chi cazzo è quello là?!?"
Pensiero del dalai lama:"Ma perché l'area del quadrato costruito sull'ipotenusa è pari alla somma dell'area dei quadrati costruiti sui cateti? Prporio non capisco!" Pensiero dell'omino sullo sfondo:"Che ignorante!"
Non è un pensiero sotto forma di frase di senso compiuto, quello del Dalai Lama, ma la Sua mente è semplicemente deliziata dalla soddisfazione preliminare caratteristica di chi si siede sulla tazza del cesso (ciò che Egli ha appena fatto) pregustando il senso di liberazione successivo all'espletamento del bisogno. Notare il gesto di sfregarsi lentamente le mani, magistralmente catturato dal fotografo, come testimone di questo rilassamento-soddisfazione. Il tipo sullo sfondo è stato aggiunto con un fotomontaggio realizzato per confondere l'osservatore, e, come è noto, le persone aggiunte con fotomontaggi (specie quelli realizzati per confondere l'osservatore) non pensano.
zap mi hai illuminato. il Dalai Lama in confronto a te è un fotomontaggio.
Continua da foto precedente: "... poi però non mi si è rizzato più per un anno, praticamente PUF! è sparito." (Congiunge le mani con rumore di mono-applauso).
Il tale dietro, tra se e se:"A me ancora me se deve smoscià, hehehe!"
Notare la differenza nelle espressioni che accompagnano le due confidenze svelate dal sommo.
Non c'entra un cazzo... però... non assomiglia un pò a Don Filippo?
eheheheh anche, però assomiglia di più a bruce harper secondo me
Posta un commento