giovedì 3 gennaio 2008

Una stronzata talmente grossa che è dura trovarle un titolo

Quale? Questa!

P.s. vi invito anche a fare un girettino sul sito nwo, si rischia di schiattare dal ridere!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... malnate carte :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Muahahah, c'è di che ridere almeno fino al 22 Dicembre 2012, su quel sito. Dopodiché arriveranno i Maya e ci picchieranno con gli spazzoloni del cesso dicendoci di andare a dormire perché è iniziata la Notte Galattica, ma noi ci difenderemo con le carte di Yu-Gi-Oh! e i Maya fuggiranno terrorizzati assieme a Benedetto Pansini (che fa parte della loro avanguardia), e per finire in bellezza arriverranno i Vogon e ora è meglio se Zap va a dormire ché inizia a sentirsti stanco e deve prendere le sue medicine per il gulliver.

metalmeccanico ha detto...

Secondo una credibile soffiata ricevuta oggi il prossimo oggetto che verrà bandito come satanico sarà l'organetto di frabeuax.

Anonimo ha detto...

Avevo già letto qualcosa riguardo i giochi di ruolo e mi ricordo di un paragrafo che titolava: "Come riconoscere un gicatore?" alla stregua di "Come riconoscere una strega?" ai tempi medioevali. Roba da pazzi

Anonimo ha detto...

Fiat anatema et excomunicatio!

metalmeccanico ha detto...

Basta con questi messaggi satanisti, piccolo ponteficetto crucco dei miei stivali. Che cos'è FIAT se non una parola legata al mondo della massoneria?