venerdì 5 maggio 2006

Troviamo il Chuck Norris "de noàltre"

Credo che ultimamente anche voi siate accidentalmente capitati in blog o siti riferiti a Chuck Norris con le peggiori cazzate allegate sul suo conto come: "Chuck Norris può accendere il fuoco strofinando due bastoncini Findus tra di loro" oppure "L'Uomo Gatto era l'Uomo Tigre prima di avere un diverbio con Chuck Norris" e via dicendo... quindi avendo aperto un blogghino mi è venuta l'illuminazione: eleggere una sorta di Chuck arceviese e poi sviaggiarci sopra.. chi potrebbe essere? Cardinali? Tarzanetto? Livio Gori? Magrizio? boh pensiamoci su..

16 commenti:

arx ha detto...

Indubbiamente ad Arcevia c'è un solo unico Chuck Norris: Fabio Tarducci

arx ha detto...

Indubbiamente ad Arcevia c'è un solo unico Chuck Norris: Carlo Cariti

pulcino_da_combattimento ha detto...

ahahah c'ho pensato bene!
Indubbiamente ad Arcevia c'è un solo unico Chuck Norris: l'Uomo Fucile

SanRoccoConnection ha detto...

L'unico ed inimitabile Chuck Norris de Arcevia è IL PACCACIOCCHI, non potete negarlo. Pensate che da quando si è perso il portachiavi lo ha sostituito con il moschettone di Capomaggio, e siccome è Fortissimo si porta sempre dietro tutto: le chiavi di casa, dell'ufficio, della moto, della casa al mare, del lucchetto della bici, e tutte le chiavi degli amici più cari...più naturalmente Capomaggio stesso.

SanRoccoConnection ha detto...

Ho corretto subito il nome...per chi non avesse colto la sigla...

raceandco ha detto...

aridatece GENNARETTO!!

arx ha detto...

Duccia ha contato fino a infinito. Due volte

arx ha detto...

Il paccaciocchi con le donne non ci prova. Ci riesce

arx ha detto...

E male, a giudicare dalla moglie

pulcino_da_combattimento ha detto...

Fabio Tarducci non respira. mai. è l'aria che per portargli rispetto si infila su per il naso e va a riempirgli i polmoni di OSSIGENO (e solo quello)

pulcino_da_combattimento ha detto...

La sveglia di Fabio Tarducci emette cinguettii di uccellini che volteggiano nel cielo, nello sfondo di una tiepida cascata che si infrange nelle rocce di panna sottostanti.

arx ha detto...

Fabio Tarducci battendo energicamente le mani può far volare via le gru di un cantiere edile.

pulcino_da_combattimento ha detto...

la targa della macchina di Fabio Tarducci è TR 666 LO (dove le lettere stanno per "Ti Rompo Le Ossa") e funziona anche da monito per i vigili urbani quando trovano la sua macchina parcheggiata davanti al Gabinetto (non quello pubblico, ma quello municipale)

Tamas ha detto...

Ho appena linkato questo sito a F. Tarducci (non Fabri Fibra). Dice che gli è piaciuto, anche se ci sono poche bandiere con la svastica. Ora viene a ringraziarvi.

Paura, eh?

Tam ha detto...

Ve dico solo che Fabio Tarducci ha fatto mette a piagne il Corvo domenica sera giù da Marika SENZA AVEJE MENATO. Giuro che è vero. Dopodichè, con animo magnanimo, gli ha anche offerto un fazzoletto per asciugarsi le lacrime, tra lo sgomento da parte di tutti.

pulcino_da_combattimento ha detto...

spero non sia vero! ahuahuahuahuahuahua