mercoledì 17 ottobre 2007

Forza Italia, Forza.....

Molti di voi conosceranno, credo, questa notizia. Ma non posso discriminare i non informati. Pertanto chiedo scusa a tutti coloro che conoscono i fatti di cui parlo. In parole povere, scusate la banalità.

Come tutti sanno i circoli della libertà sono una realtà emergente del panorama sociale italiano. Alla loro guida c'è un'autorevole esponente del mondo economico, nota ai più come Michela la Rossa (il sottoscritto si permette la licenza poetica di chiamrla Michela la Bianca, diciamo un sprannome dato a naso). Comunque non si può ridurre il fenomeno alla sola Brambilla. Altri esponenti autorevoli della società civile si sono mossi per attivare nuovi circoli della libertà, con la benedizione di papà (o papa) Silvio. è il caso ad esempio di Federica Zarri. Chi è? Non intendo dirvelo subito. Preferisco farvi fare una piccola ricerca sul Web. Cercate "circoli della libertà" su Google. Tra i risultati vi apparirà: www.circolodellalibertafedericazarri.it/. Poi cercate, sempre su Google, Federica Zarri. Vi appariranno degli interessanti risultati. Forza Italia, forza...

4 commenti:

pulcino da combattimento ha detto...

quanto sviaggi te. una domanda: ti sei accorto prima della pornostar del suo circolo della libertà?

arx ha detto...

Beh?
Quale sarebbe la novità?
Sono anni (quasi trenta ormai) che Silvio ci attira a se riempiendoci di figa...
Come non essergli riconoscenti?
Se volete saperne di più guardatevi il documentario della tv americana su Silvio. Basta cercare "documentario Berlusconi" sempre sul maledetto Google.

A proposito di figa, se vi chiedete come siano fatti gli inguini della Rossa cercate michela brambilla su google immagini e aprite la seconda.

tamas ha detto...

Direi che questa Federica Zarri fa della coerenza un punto di forza: in effetti è innegabile che usi i suoi circoli con molta libertà.

Anonimo ha detto...

vedo che vi volete unire. io e michela vittoria vi invitiamo ai nostri circoli