mercoledì 31 ottobre 2007

Torniamo ai sogni d'amore

Scrivere su un blog non è semplice, in questi mesi me ne sono accorto anche io. E col tempo ho preso consapevolezza del fatto che alcuni temi, più di altri, siano fonte di ispirazione per chi ha il compito e la voglia di scrivere per un pubblico dotato della dovuta facoltà critica. Cadere perciò nella tentazione di fare post sulla politica, sul calcio, sul sesso e sugli sviaggi dei cani è molto facile. Ed è così che sono giunto ad una importante considerazione: su sBlog non si parla di amore! (immagino le risatine dei lettori) Ed invece è giunto il momento di mettere l'amore all'interno del nostro dibattito sulla Weltanschaung degli arceviesi. Per questo ritengo opportuno consigliare ai bloggers ed ai visitatori del blog un breve ed accelerato corso d'amore (nel totale dovrebbe essere di circa un'ora) Vi consiglio pertanto di cliccare qui
Mi raccomando prestate attenzione. E buon divertimento.

4 commenti:

metalmeccanico ha detto...

Doverosa segnalazione: molti video non si vedono sul sito linkato. Ma su youtube ci sono tutti. Non perdetevene neanche uno!

Anonimo ha detto...

La mia preferita! Come dimenticare le grandi emozioni che ci ha regalato.

Giallo ha detto...

incredibilmente ieri ne avevo guardate parecchie.. grande tempismo metalmeccanico

arx ha detto...

Stupida connessione arceviese...
Quando torno a Bologna mi devo ricordare di guardarle, TUTTE!