sabato 13 ottobre 2007

Viva le baccoleeeeee!!!!!!!!!!!\

CagneCancheriYahhoooAmmmàNneccheeePesceScibartéorachelafaiFapiùmalelesigarettecheglispinelliaAcausadelbombardamentoinNigerAsfalto(cheride)Mevaisuwww.televideo.it
E'solotestovaiapagina506chec'èsuraiuno?Daimaporcyjiiy yyh8liyògyòèoujèiphoyuièi7vèi7èhuillèuèuièyilhliuiuliuyuyi5roirp5r95959
ai,aporcodiavoloquantodigoffo,vatteaffadatelcul,porcodiavolo
C'hainafotofighissima
Faicreanuovascheda,nonè che te ce vole tanto
Què sti sapzi adesso
E' stream of consciousness..
xComè' mòade Runner??
Però lipperl' che film de merda
E'pesante un bel en'te sei fermato
Milleil m nome e poi la prima roba che te vene detto
C'ha un finale un pò più pessimistico
tattatattatata
tatata(SIGLA TG1)
Ho visto cose ch e voi un umani non potete neanche immaginare
Si disperderanno come lacrime nella pioggia
Urban Legends
Io lo faccio con lei, cazzo è? Chi se scopa coso?
Devi corregge lassù, prima
Stava a piagn o sbajo?
Quelo è l'am,basciatore della musca italiana all'estero
E' l'ambasciatore de sto cazzo
Losfiora?
Madona, veramente
Humpff, le labbra della figa
Ce l'hai la mutanda della sigaretta?
Na bomba d'asporto
Io sci, te?
M ac'era anche la telecamera.no?
Abbracci geratuiti, puzzavo da schifo, però non è un problema abbraccià una persona
Più contatti umani
Io metto un cartello: trombate ratuite
Io caffè con te non cel pio Piè
Perchè
Perchè te lìpii senza zucchero
Solo i veri intenditori lo piano senza zucchero, errì cercalo su wikipedia
Te errì
uno!
Te mattè
uno e mezzo
la orgnizziamo una cazo di partita?
te giochi a poker?
texana
oh ma sto torneo del cusb
oh, io ho sentito sti tipi,
non mee stai mai a sentì errì
oh sto anche scoreggiando
ho finito adesso
lopololpolobukile
lo famo il torneo. e anche il campionato
due abita in casa insieme
l'unico che ce pensa qua so io!
M GUARDA CHE LA GENTE C'è EHIO PIERO RAFFà GIORGIO FRULLO
NON VE LEMO DIETRO
FRULLI ESTERNO
UNI
ESCLUDEMO STI caziii bisogna frustallo
voi continaua te o chiudemo sto post
chiudemo sto post

4 commenti:

arx ha detto...

ma che cazzo vaneggi?

pulcino da combattimento ha detto...

questo post cmq è bellissimo. lo stampo e me lo incornicio in camera

Anonimo ha detto...

eccellente. -race-

Giallo ha detto...

più piccole e più spesso, il motto è valido per ogni occasione