lunedì 29 maggio 2006

SIETE TUTTI COMPLESSATI FINITI

Il blog è in fin di vita.
Nessuno si sta curando di lui.
dopo i miei ultimi 3 interventi 3 nessuno si è degnato di degnarsi di postare.
Le sue condizioni sono pessime.
Nonostante i miei dispertati tentativi non ha dato segni di risveglio.
Comincio ad essere veramente pessimista.
Spero le sue condizioni migliorino.
Nei prossimi giorni.
Altrimenti non ci sarà più niente da fare.
Il problema è che, vista la vostra partecipazione nessuno leggerà queste parole.
In questo caso staccheremo la spina.
E' inutile farlo soffrire ulteriormente.
Lo avrete sulla coscienza.

Il prossimo post è EUTANASIA, SIETE PRO O CONTRO?

22 commenti:

tamas ha detto...

A proposito di complessati: c'è un limite alla quantità di pioggia che può riversarsi in tot ore su una regione (facciamo un esempio: la Franconia centrale) ed una città (supponiamo Norimberga)? No, perché se c'è mi sa che qualcuno sta facendo il furbo. Te lassù, stai forse fischiettando?

arx ha detto...

Niente da fare, siamo rimasti in due, non posta più nessuno. Solo schifosi complessati parassiti che si fanno due risate e se ne vanno.

MERDE!!!!

tamas ha detto...

Basta così. D'ora in poi parlerò solo delle avventure di Giovane Elber a Moenchengladbach, non vi meritate di più. Ha ragione Vieri: sono più uomo io di tutti quanto voi messi insieme.

tamas ha detto...

Dio arrestato per reticenza. Da duemila anni rifiutava di rispondere alla domanda degli investigatori:"Perché esiste il male?". Tutti i dettagli nelle pagine interne.

arx ha detto...

C'è anche chi accede legge e va via, addirittur atra questi c'è chi non ha mai scritto niente.
QUELLI SO? PROPRIO I PEGGIORI
Sarebbe da vestilli da puffi e costringeli a sfilà sui carri dela festa dell'uva.

tamas ha detto...

Tam ha centrato il problema: bisogna moltiplicare gli accessi. Che fare dunque? E' presto detto: ora scrivo un elenco di parole ricercate dai pervertiti e dai bambocci che vagano per la rete, sicché questo sito apparirà nei loro motori di ricerca quando digiteranno le loro lascive proposte. Sesso, Cani, Cammelli, Cammelli senza sesso, Sesso con cammelli e cani, Sesso senza cani ma con cammelli, cammelli spalmati di maionese, cani legati a cammelli, cocchia, cocchi, cocchio, cocchia e Renato, Cochi con la cocchia, brigogoli, marmellata di brigogoli, Eddie Vedder che coglie i brigogoli, negri, negri simpatici, negri seri, negri sorridenti, negri che riflettono, negri catarifrangenti, negri catari, provenzali negri, giapponesi anche non fighe, fighe anche non giapponesi, fighe in fuga, sfugare le fighe, figo infugato, moglie di Figo, cane di Figo, figli di Figo e del cane di Figo, pantegana, pantegana onta, pantegana nera, pentegana, pentigana, martorello, martorello onto, martorello sciutto, Marta Cecchetto, maschio di Marta Cecchetto, maschio dell'oca, dindo, Dundo Maroje, Croazia, spiagge croate, paludi croate, alberghi croati, asciugamani croati, santi croati, patate croate, navigatori croati, navigatori satellitari in croato (seconda lingua: tagiko), televisione per turcomanni, grandi migrazioni di popoli, servizio di trasloco per popoli, primavera di popoli, patente F, XXX, XY, xyz, Sambenedettese-Pro Patria 1X, Tytire tu patule recubans sub tegmine fagi, faggi, fangio, Buchenwald, Guido Buchwald, nonne scatenate, dentiere ardenti, sesso alla terza età, sesso sesso sesso (sesso alla terza), sesso a Laterza (Taranto), sesso al Terzo Stato, Maria Antonietta, Mario Antonietto, Mario, Antonietto, brioches, brioches al cioccolato, brioches al veleno, brioches vuote, veleno vuoto, veleno utilizzato, Veleno Lorenzi, zagara, zulù, zebre, zuzzurrelloni, zengheri, ntele baracche, zengheri, ntele baracche, zingari felici, zingari confusi, zingari confusi e felici, Stelvio Saltamerenda, il luna, la sole. Se non funziona neanche adesso non so più che inventarmi.

Anonimo ha detto...

Onestamente non c'entra proprio niente con la discussione in atto..ma avete visto il goal del portiere della Colombia da rinvio dal fondo contro la Polonia in amichevole??
incredibile..

arx ha detto...

Gianfi, è ovvio che non c'entra un cazzo, te parli solo de pallò. O al massimo de rock e de chi va a chiavà.

Anonimo ha detto...

Chi è che va a chiavà?
Cmq allora provo a entrare nel merito della discussione riguardo agli attirbuti di Dio
Nella visione cattolica Dio è certamente onnipotente e infinitamente buono, ma dalla sua onnipotenza va esclusa la possibilità di intervenire sul libero arbitrio dell'uomo, inoltre la vera vita non è quella di cui beneficiamo sulla Terra, ma quella che avremo nell'aldilà, di conseguenza la vita terrena è solo una specie di test cui fondamentalmente Dio ci sottopone. Per questo non conta con quanta felicità viviamo sulla Terra, (questo non dipende esclusivamente da Dio), ma l'amore che proviamo per noi e per il prossimo, e di conseguenza anche per Dio, perchè in assoluto Dio è esprimibile come Amore.
Inoltre Dio non è fatto a immagine e somiglianza dell'uomo, bensì è vero il contrario. Di fatto dicendo che l'uomo è fatto a immagine e somiglianza di Dio si vuole dire come l'uomo possa arrivare a concepire l'IDEA di Dio, senza per questo essere uguale allo Stesso. L'uomo non ha dentro di sè la possibilità di concepire cosa sia Dio (o l'infinito) ma ha la possibilità di capire che esiste Dio (e l'infinito). Quindi teoricamente le tre cose possono conciliarsi tranquillamente.
Detto questo sia chiaro che preferisco la visione epicurea della vita..
W il tetrafarmaco!!

Anonimo ha detto...

Quando scrivo metto troppi avverbi..compito per casa: metterne meno
:-)

arx ha detto...

Proseguo l'elenco di parole molto ricercate, in modo da aumentare le possibilità di essere trovati dai motori di ricerca a 2 e 4 tempi, a 2 4 6 8 10 e 12 cilindri, a V a 15 45 60 90 120 e 180 gradi.

Veline nude, Gianfi nudo, Massammesso Tchangai nudo, Grossi tubi metallici, porchetta gratis, free pork, Dario Fo, Franca Rame, acqua ramata, Dario Biancini, visciole buone, cani bianchi e e neri, strumenti per schiacciare gnocchi, strumenti per schiacciare Gene Gnocchi, strumenti per schiacciare gli occhi, spremiagrumi moderni, uomo-agrume, uomo-a-casa, uomo-acqua, uomo-caldo, uomo-umiltà, uomo-fucile, uomo-baionetta, uomo-Giacomo Mariotti, uomo-peto, petofoni colorati, Ascie chiodate, cervello, cerveza, campionato indonesiano di backgammon, donne vestite male, scarpe localizzatrici, Treddy, cani in 3D, cani piccoli, cani piccolissimi, cani minuscoli, cani lillipuziani, cani microscopici, cani quasi invisibili, cani monoatomici, cani grandi, cani grandissimimi, cani enormi, cani abnormi, cani immensi, cani colossali, cani smisurati, cani illimitati, cani strani, cani sproporzionati, cani con testa colossale e corpo microscopico, cani con zampe anteriori lillipuziane e zampe posteriori immense, cani brutti, cani bruttissimi, cani orrendi, cani orridi, cani inguardabili, cani incredibili, cani inimmaginabili, cani inconcepibili, cani senza canini, cani normali, cani normalissimi, cani convenzionali, cani standard, cani amici di gatti, situazioni comiche tra cani e gatti, situazioni comiche con Yuji Ide, situazione familiare di Yuji Ide, la madre di Yuji Ide, la sorella di Ivan Basso, Il padre di Maurizio Costanzo, Camicie con i baffi, Camici con i baffi, Mici senza baffi, Sbaffo coi baffi, Sbaffo vestito da baffo Moretti, Orso Maria Guerrini, Samuele Orsocane, Orsi in bicicletta, orsi arrabbiati, sesso con orsi, sesso con Orsi, orsi ingessati, orsi che cacano, orsi immobili, orsi con ciuccio, orsi con orecchie non rotonde, orsi magri, orsi magrissimi, orsi esili, orsi smunti, orsi pelle ossa, orsi anoressici, orsi grassi, orsi grassissimi, orsi sferici, orsi ingombranti, orsi con pancia immensa, orsi non semovibili, orsi complessati, orsi umili, orsi autoironici, orsi non bruni, Daniele Bruni, orsi panda, panda gratis, free Panda, Panda Cafè, caffè pessimo, Orazio Ira, Fc Metz, teorema di Cauchy, Que è Dio?, Sai Baba fan club, Sant'Apollinare, Sebastjan Cimirotic, Sebastjan Cimirotic nudo, tappi per biro, birri, birri che si fanno una Birra, birri group sex, gang bangs di birri, gang bangs con birra, birri in vasche piene di birra, vasche piene di birri, vasche piene di sbirri, sbirri che inculano birri bevendo birra, sbirri che inculano birri bevendo birra su di un biroccio, birocci a poco prezzo, birocci gratis, free birocci, birocci low cost, birocci last minute, basta

arx ha detto...

Onnipotente tranne qualcosa è un controsenso che in una religione monoteista che venera l'essere perfetto suona parecchio male.
Inoltre, la teoria della vita ultraterrena è credibile e fondata esattamente come quella di Scientology. Forse meno.
Prima di pensare "certo, ognuno crede a ciò che vuole" andate a leggervela.ù

http://xenu.com-it.net/txt/xemuit.htm

arx ha detto...

Onnipotente tranne qualcosa è un controsenso che in una religione monoteista che venera l'essere perfetto suona parecchio male.
Inoltre, la teoria della vita ultraterrena è credibile e fondata esattamente come quella di Scientology. Forse meno.
Prima di pensare "certo, ognuno crede a ciò che vuole" andate a leggervela.

http://xenu.com-it.net/txt/xemuit.htm

arx ha detto...

Ops

Si vede che non sono Dio

tamas ha detto...

Non ho capito 1)chi ha girato i film col Diavolo e Gesù Cristo; 2)per quale cazzo di motivo dovrei pagare i Body Thetan (soprattutto che se ne fa del denaro un'entità che deriva dalla fusione di migliaia di anime morte rintontite qualche milione di anni fa, e come riesce a riscuoterlo). Tuttavia se Xemu fosse stato il candidato dell'Unione alle ultime Politiche l'avrei votato senza esitazioni, mi pare un uomo (o un alieno) assai capace, in grado di prendere decisioni rapide ed efficaci.

tamas ha detto...

Quindi secondo Gianfi Dio è Enrico Maria Amore, quello che giocava con l'Ascoli. Ti dirò: l'ho sempre sospettato.

arx ha detto...

Quindi secondo Gianfi Dio è Enrico

tamas ha detto...

Ma a me probabilmente lavorare in un ufficio amministrativo mi fa male, perché non riesco proprio a liberarmi dal pensiero di questi Body Thetan che vanno a riscuotere il denaro. Ma poi dove vanno? Alle Poste? "Salve, sono un Body Thetan, ci dovrebbe essere un vaglia di 56,95 euro a mio nome da parte di Falloppio Goffi". "Ah, sì, ci risulta... Ha un documento che comprovi la sua identità, signor Thetan?" "Un documento?" "Sì, una carta d'identità, una patente di guida, non so!" "Ho il biglietto del cinema di 75 milioni di anni fa. Non badi al rettangolo che manca..." "Ma questo non è mica valido! A parte, che razza di film è "Gesù Cristo nell'Inferno delle Ardenne"? Se non ha il documento, c'è almeno qualcuno che può garantire per lei?" "Ci sarebbe Xemu, ma purtroppo è prigioniero dentro una montagna e oltretutto ha Blu, non gli prende da nessuna parte...". E non dico niente su quello che potrebbe succedere quando il Body Thetan va a fare la carta d'identità: luogo e data di nascita, Pianeta Xwertguks 7-bis, 17/07/75.867.000 A.C. Residenza attuale: Via di Vaccarile 65.

arx ha detto...

Ma poi, chi glielo spiega a Ron Hubbard che a credere in Dio, Diavolo e Gesù Cristo sono 1 miliardo di persone e non 178 miliardi * 76 = 13528 miliardi di persone?

Anonimo ha detto...

L'unica roba che sapevo di Scienthology era che chi ci crede alla nascita dei figli doveva mangiare la placenta..già questa era una porcata..
però mi viene un dubbio..se questa storiaccia infame deve essere nascosta perchè il tizio che ha scritto nel sito la conosce?
cmq solo dei goffi americani potevano inventarsi sta cazzata

arx ha detto...

Evidentemente qualcuno arrivato al livello OT3 dopo avere saputo la storia ha pensato: "Ma.. Ma... MA.... Ma Dio Cane, DIO CANE; DIO CANEEE!!!! Ma con che cazzo di gente ho a che fare"
E dopodiche ha reso pubblica la storia, probabilmente in forma anonima visto che altrimenti credo si rischi l'amputazione di arti o se va bene dita utili.

arx ha detto...

Dunque: guardavo le iene, alla fine di un servizio in replica di qualche tempo fa Paolo e Luca annunciano un attentato a Nassirya e lasciano la linea al telegiornale. Comincia la pubblicità. Io penso:"che goffe le iene, me l'ha fatta pià male mentre in realtà è una replica".
Finita la pubblicità (che su Italia 1 non dura mai meno di 5-6 minuti, manco se muore il Papa) comincia Studio Aperto, hanno avuto il coraggio di scrivere EDIZIONE STRAORDINARIA.

Spero che i parenti non stessero guardando italia 1.